Daily Archives: Luglio 17, 2017

Opinioni Materassi Permaflex

Raccolta delle Recensioni per Materassi Permaflex Permaflex, azienda italiana attiva nel settore della produzione di materassi sin dal 1953, propone un’ampia gamma di materassi matrimoniali e singoli che puntano a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Che si tratti di materassi in lattice, schiuma sintetica o memory foam, Permaflex con i suoi prodotti si …

Read more

Opinioni Materassi Mentor

Mentor, azienda italiana produttrice di materassi, commercializza i suoi prodotti esclusivamente online, con più di un’opzione di vendita. Mentor propone materassi in lattice, a molle e in memory foam, con diversi modelli realizzati anche combinando le diverse tecnologie, e altri modelli di materassi in lattice 100%. Tutti i materassi Mentor sono anallergici, vantano un’altezza compresa …

Read more

Privacy Policy

Questo sito partecipa a programmi di affiliazione come il Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che permette ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, il presente sito riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.