Opinioni Materassi Per Dormire

I materassi Perdormire sono prodotti dal Materassificio Montalese, attivo nel settore sin dal 1971. Con una produzione giornaliera di 3.000 materassi Per dormire, la mission di questa realtà imprenditoriale prevede “la cura maniacale per la qualità, i dettagli e le finiture” che, insieme alla tecnologia, danno origine a un prodotto di altissima qualità.

Per capire se queste affermazioni dell’azienda siano vere, abbiamo fatto una ricerca online raccogliendo sui materassi Perdormire opinioni e recensioni reali, scritte da persone che hanno acquistato questi prodotti o da esperti del settore e rivenditori.

 Opinioni sui materassi Perdormire

In un thread sul forum DolceSonno.it si parla, inizialmente, in maniera generica dei materassi Per dormire, con una discussione sulla bassa qualità dei prodotti di questo fabbricante e i suoi prezzi troppo elevati per quel che sono, malgrado gli sconti pesanti praticati dal produttore tutto l’anno. Dopo un po’ però troviamo l’opinione sui materassi Per dormire di un cliente che ha effettivamente acquistato e provato questi prodotti. La sua esperienza è pessima: dopo 2 mesi l’utente e sua moglie sperimentano dolori lancinanti alla schiena, resistendo a letto massimo 3 ore e poi spostandosi sul divano. Tornati in negozio, e dietro il pagamento di ulteriori 200 euro, i clienti ottengono la sostituzione del materasso con un altro modello più rigido, sempre Perdormire. Secondo l’addetto, racconta l’utente, in effetti il materasso da loro acquistato non era adatto alla loro corporatura (lei 1,65 per 53 kg e lui 1,77 per 78 kg).

Sul nuovo materasso, tuttavia, non hanno mai dormito bene, e dopo tre mesi il cliente chiede a sua madre di cambiarlo per il suo. In poche settimane, anche sua madre inizia a sperimentare forti dolori di schiena e cervicali, per cui l’utente si arrende e decide di comprare un nuovo materasso di un altro marchio.

In un altro post, un utente racconta la sua pessima esperienza con i materassi Perdormire. Dopo poco tempo dall’acquisto di un materasso waterfoam di Perdormire, l’utente afferma di non essere mai riuscito – né lui né sua moglie – a dormire comodamente sul materasso. In particolare, racconta il cliente “Ci svegliamo dopo massimo 4 ore di sonno con le ossa rotte, nervosi e ovviamente per nulla riposati”. Già dopo qualche giorno, aggiunge, il materasso presentava qualche avvallamento. Recandosi al punto vendita dove l’hanno acquistato però la situazione non si risolve. L’addetto spiega che sono gli unici clienti a lamentarsi di quel materasso, e che in ogni caso non avrebbero diritto alla garanzia poiché si trattava un materasso acquistato in promozione.

Dopo aver chiesto consiglio agli utenti del forum, il cliente decide di consultare un avvocato e di intimare l’azienda, azione però sconsigliata dall’avvocato che riferisce di aver trattato già altri casi di lamentele sui materassi Perdormire senza buoni risultati. Stando a quanto affermano sul forum, alcune clausole della garanzia rendono quasi impossibile poter ottenere un cambio o un rimborso, anche perché tutti i prodotti dell’azienda sarebbero considerati “in promozione” e perciò non darebbero diritto alla garanzia.

Sul forum Arredamento.it un utente chiede informazioni sui materassi Perdormire, a cui un rivenditore risponde che i prezzi di questi materassi non sono veritieri, poiché in promozione tutto l’anno e perciò, teoricamente, sempre scontati. Sulla qualità dei materassi non si pronuncia, lasciando intravedere che li considera scarsi. Un consumatore però interviene nel post affermando che lui ha acquistato un materasso, che non era scontato al momento del suo acquisto, e con il quale si trova molto bene. “Un ottimo prodotto”, aggiunge l’utente, specificando che si tratta del materasso matrimoniale memory Perdormire Genesi.

Il commento viene però subito considerato non attendibile dal resto dei partecipanti, perché si tratterebbe di un utente iscritto al forum soltanto per scrivere opinioni positive sui materassi Perdormire, una strategia molto utilizzata dalle aziende. Lo stesso succede con quest’altro post su Arredamento.it, scritto da un utente che afferma di aver acquistato diversi materassi  per tutta la sua famiglia e che in tutti i casi si erano rivelati ottimi prodotti. Anche in questo caso il commento viene ritenuto, dal resto dei partecipanti, non veritiero e pubblicitario.

In questo post un utente chiede opinioni sui materassi Perdormire, ottenendo soltanto risposte scoraggianti da parte degli altri partecipanti al forum, per cui decide di consultare un negozio multimarca per scegliere in maniera accurata il proprio materasso.

Su Arredamento.it un altro utente racconta di aver acquistato un materasso Perdormire con cui, pur sentendolo comodo e morbido, si svegliava ogni mattina con un forte dolore cervicale. Si trattava di un materasso memory pagato solo 400 euro, e il resto dei partecipanti alla discussione spiegano all’utente che ha acquistato un pessimo prodotto, probabilmente il più scarso dell’azienda Perdormire.

Per acquistare un materasso memory, spiegano gli esperti, bisogna preventivare almeno il doppio di quanto speso da questo utente, altrimenti è meglio optare per altre tecnologie. In molti, infine, mettono in dubbio la qualità dei materassi Perdormire e ricordano che gli sconti fatti durante tutto l’anno non possono essere mai veritieri: in realtà quello è il prezzo pieno dei prodotti e perciò si tratta di materassi troppo economici per offrire buone prestazioni.

Offerte Materassi PerDormire

Bestseller No. 1
Farmarelax Materasso Singolo, Anatomico, Imbottitura Fibra Ipoallergenica, Igienico, Confortevole, 80x190 cm, Altezza 19 cm Reali, Spedito Sottovuoto Arrotolato, 100% Made in Italy, Top Soft
  • Ideale per chi cerca un supporto dolce, grazie alla lastra Farma Soft che garantisce un comfort gentile e delicato.
  • Materasso dal grado di rigidità soffice. Spedito sottovuoto, pratico ed ecologico.
  • Rivestimento ed imbottitura in fibra ipoallergenica, in grado di combattere la formazione di batteri e garantire l’igiene e la traspirabilità del materasso.
  • Certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX Classe 1, che garantisce il materasso dall'assenza di sostanze nocive per l'uomo e l’ambiente, ma in special modo a tutela del bambino.
  • Prodotto 100% MADE IN ITALY.
Bestseller No. 2
Evergreenweb - Materasso Matrimoniale 160x200 in Waterfoam alto 20 cm con COPPIA CUSCINI Memory Foam, Ortopedico, Rivestimento Bianco effetto Massaggiante, Antiacaro per Tutti Reti e Letti, FASHION
  • ✅ Materasso Matrimoniale 160x200 in Waterfoam alto 20 cm, Water Foam ad alta resilienza, poliuretano in schiuma espansa ad acqua, Ecologico. Ideale per ogni Rete o Letto Matrimoniale, Fodera colore...
  • ✅ Trapuntatura effetto Massaggiante, tessuto Traspirante, Anallergico e Antiacaro
  • ✅ Materasso Ortopedico, Ergonomico con lastra 7 zone Differenziate, ideale per tutti tipi di Letti e Reti
  • ✅ Certificazione Oeko-Tex standard 100 classe 1 e ISO 9001 su tutte le materie prime utilizzate
  • ✅ 100% Made in Italy, spedito e consegnato arrotolato e sottovuoto, comodo da trasportare. Garanzia EVERGREENWEB MATERASSI & BEDS ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
OffertaBestseller No. 3
EVERGREENWEB Materasso Singolo 80x190 in Waterfoam Alto 20cm con Cuscino Memory Foam Ortopedico, Rivestimento Bianco Effetto MASSAGIANTE Tessuto Antiacaro per Tutti Reti o Letti Singoli, Fashion
  • ✅ Materasso Singolo 80x190 in Poliuretano Ergonomico alto 20 cm, Water Foam ad alta resilienza - schiuma espansa ad acqua, Ecologico. Ideale per ogni Rete o Letto Singolo, Fodera colore Bianco in...
  • ✅ Trapuntatura effetto Massaggiante, tessuto Traspirante, Anallergico e Antiacaro
  • ✅ Materasso Ortopedico con lastra 7 zone Differenziate, ideale per tutti tipi di Letti e Reti
  • ✅ Certificazione Oeko-Tex standard 100 classe 1 e ISO 9001 su tutte le materie prime utilizzate
  • ✅ 100% Made in Italy, Spedito e consegnato arrotolato sottovuoto in elegante scatola, comodo da trasportare. Garanzia EVERGREENWEB MATERASSI & BEDS ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Bestseller No. 4
Mentor - Materasso RINFRESCANTE Memory Med Ortopedic Med H30 2.1 Matrimoniale 160x190 DISP. Medico DETRAIBILE H30, 4 cm di Memory - 11 Zone - DETRAIBILE
  • 100% MENTOR - Materasso in Memory MED, H 30 (lastra H 27) - DETRAIBILE
  • SALDI SETTEMBRE - 4 cm di Memory BIOS, 11 zone di portanza differenziata.
  • Tessuto con Silver/Aloe, fascia perimetrale in FULL 4D AIR Space.
  • Imbottitura in fibra anallergica Sanitaria, calda/fresca con propriet� termiche.
  • Dispositivo Medico di Classe 1, Anallergico e traspirante.
OffertaBestseller No. 5
BedStory Materasso Matrimoniale Ortopedico 140x190x20 cm in Schiuma di Alta qualità, Design a Multistrato Indipendente, 7 Zone Differenziate, Rivestimento Anti-acaro in Aloe, Ipoallergenico
  • La schiuma di alta qualità ha certificazione CertiPUR-US, che garantisce le proprietà del materasso di mantenere la sua forma e fornire un perfetto supporto al corpo, senza deformazioni durante...
  • Strati indipendenti multipli garantiscono un migliore supporto del corpo. Il materasso è compost da: 2 cm di memory foam + 2 cm di schiuma normale + 5 cm di schiuma a 7 zone di comfort + 11 cm di...
  • Il tessuto della fodera è realizzato con aloe: è antiacaro, ipoallergenico e traspirante. Ideale per pelli sensibili.
  • Le 7 zone di comfort rendono il materasso più ergonomico: si adatta meglio al tuo tipo di corpo e sostiene meglio le curve. Puoi dormire in qualsiasi posizione senza sentire isopportabili punti di...
  • Di media rigidità (né troppo rigido, né troppo morbido). Il materasso matrimoniale sostiene fino a 120 kg a persona.

 

COSA NE PENSANO I NOSTRI LETTORI.
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 98 Media: 2.5]

37 Responses so far.

  1. Salvatore grimaldi ha detto:
    Io per quello ke mi riguarda in un divano letto dovevo avere un memori da 14 cm e arrivato 12 195 e arrivato 190 cm mi avete dato un memori sbagliato e adesso non me lo volere cambiare
  2. Patrizia Casarini ha detto:
    La mia valutazione è assolutamente negativa, non per il prodotto che non ho ancora visto, data la mancata consegna, ma per il fatto che mi era stata assicurata la consegna, di cui avevo necessità assoluta per motivi di contratto d’affitto, ma il prodotto non era a disposizione e pertanto il termine è stato prorogato di 20 giorni, causandomi un notevole problema. Di fronte alle mie rimostranze ho trovato un’organizzazione del tutto inefficiente. Patrizia Casarini
  3. Max ha detto:
    azienda pessima, servizio pessimo e professionalità pessima
  4. MARIA ha detto:
    Penso che sia l’assistenza clienti che la cooperativa che gestisce le consegne si siano rivelati indisponibili,maleducati ,che per me vuol dire incompetenti .La non vicinanza al cliente è stata assurda .il materasso me l’hanno consegnato giusto un giorno della prima rata solo perché li ho contatti io ricordando i termini del contratto .Nell’attesa di un mese ho chiesto ,visto che il materassi era ancora da produrre e visto una sitomatologia aggravante a carico della mia colonna ,di sospendere in attesa di una diagnosi imminente per poter ponderare la scelta .Avrei pagato ugualmente. VERGOGNOSI NELLE RISPOSTE E MALEDUCATI .MI PENTO OGNI GIORNO DI ESSERMI RIVOLTI A DEGLI INCOMPETENTI LONTANI DSL CLIE TE .IN 2 MINUTI IN NEGOZIO NON SI PUÒ ESSERE SICURI DELLA SCELTA .MEGKIO COMPRARE SU INTERNET CON GARANZIA DI RECESSO MA NON DA LORO
  5. matina ha detto:
    STATE LONTANO PIU PESSIMI CHE PESSIMI .Ho avuto anche io problemi con loro MATERASSI PERDORMIRE. Ho acquistato un materasso matrimoniale di 1300 €, EXTRA MIND FRESH 3.0, uno dei migliori della serie . Arrivato il materasso a casa ho visto che il guscio era un po storto ma pensavo che era dal trasporto.Passando i giorni ho provato mettere a posto il guscio ma aprendolo ho visto che il materasso dentro – la lastra- era molto piccola. Il mio marito appena lo ha visto mi ha detto che era piccolo. Sdraiato i suoi piedi erano fuori !!!!! addirittura tutte le lenzuola usati per il materasso vecchio delle stesse dimensioni, adesso risultano molto grandi !! Ho misurato che ho trovato che mancavano 5 cm da ogni dimensione. Ho ordinato 1.60 x 1.90 ma la lastra arrivata era di 1.55 x 1.85. Adesso non accettano di cambiare che solo il guscio. Pago a rate e non so come comportarmi . Hanno risposto a tutti i miei mail ma sempre con tono di menefreghismo e incompetenza. Proprio DA EVITARE maledetta la ora che ho preferito loro!!
  6. Massarutto lucia ha detto:
    Il materasso che ho provato in negozio non è lo stesso che mi hanno mandato!!ho cambiato materasso perché ne avevo uno ortopedico che era troppo rigido!e mi hanno mandato un materasso ancora più duro così adesso mi trovo con 2 matrassi che non uso!hanno mandato l’assistenza!!!che erano in pratica i Fattorini che me lo avevano consegnato!!
    Dicendomi che il materasso era quello!!!e adesso nelle pubblicita’ che mi manano su feisbuc sotto mettono solo condivisione!!non più opinioni o mi piace visto che scrivevo quello che pensavo della ditta PER NON DORMIRE! !!!
  7. irene ha detto:
    anch io mi associo per esperienza pessima. ho acquistato il tipo soave gold , mi e’ stato detto che era quello con piu’ sostegno, subito mi e’ sembrato buono, ma poi a casa mi sono accorto che mi scaldava moltissimo e non ce ‘ un lato estivo, inoltre cede standoci su , quindi mal di schiena.Ho chiesto la sostituzione ma non e’ possibile e mi hanno detto che la sensazione di caldo e’ soggettiva..ecc risposte approssimative……..roba da matti
  8. DEMETRIO BORRELLO ha detto:
    La mia valutazione è assolutamente negativa per il prodotto che non ho ancora ritirato dopo 3 settimane per il fatto che mi era stata assicurata il ritiro in negozio al massimo in 15 giorni nel punto vendita Casilina giorno e notte PER DORMIRE nonostante le email di sollecito.Mai più ACQUISTI DA LORO!! Borrello Demetrio
  9. Stefania ha detto:
    Ho speso 1500 € doveva essere il migliore ed è stata un esperienza terrificante scomodo non sostiene e se chiedi di cambiarlo ti propongono di comprarlo un ‘altro a metà prezzo sono molto delusa
  10. Raffaella ha detto:
    Siete un azienda poco seria non esiste che un materasso acquistato oggi non si possa cambiare . Mai più acquisterò con voi
  11. Grillo Parlante ha detto:
    Anc’io sono stato trattato MALISSIMO, MA DAVVERO IN MODO INDISPONENTE E STO ANCORA ATTENDENDO DA quasi due mesi un materasso e una rete per cui ho pagato 300 euro di caparra. Mi hanno raccontato meno di 24 ore prima della prefissata consegna che avevano spedito la rete a Venezia invece che a Milano (!), ma non mi hanno voluto dire entro quando me la consegneranno. Il retro del contratto che incautamente ho firmato contiene clausole contraddittorie e ambigue. Insomma sono strapentito di essermi rivolto a Per Dirmire, sembra di avere a che fare con la Banda Bassotti più che con una azienda normale. STATE ALLA LARGA DA “PER DORMIRE”, PIUTTOSTO DORMIE SUL PAVIMENTO, SENZA gettare i vostri soldi per essere presi a pernacchie in faccia. Che gente schifosa!☠️☠️
  12. Leonardo ha detto:
    Anch’io ho sperimentato che sono scorretti, indisponenti e cafoni. Piuttosto dormite sul pavimento, ma non gettate i vostri soldi acquistando da “Per dormire”. Siete avvisati…
  13. Cavaliere laura ha detto:
    Buongiorno a tutti…FATE ATTENZIONE AL CONTRATTO PER DORMIRE ALLA CLAUSOLA CHE FA DECADERE IL DIRITTO DI RECESSO.Non comprate assolutamente i materassi per dormire!!! Siamo andati a comprarlo e pagando tutto in anticipo…Ma c era da valutare la misura potevamo scegliere tra 1.90 e 1.95…Non ci hanno dato il tempo di richiamare è passato solo 1 giorno e il materasso e andato in produzione con le misure sbagliate…li abbiamo contattati e manca ancora un mese alla consegna e non vogliono cambiare la misura, leggete attentamente il contratto in quanto c è la clausola che fa decadere il diritto di recesso. FATE ATTENZIONE, NON VI SPIEGANO TUTTO!! NON COMPRATE DA SIMILI VENDITORI. Ps: Scriverò qs recensione ogni mese affinché altri si accorgano e restino desti…Non mi fidero’mai più dell azienda per dormire e ne parlerò a tutti coloro che incontrerò…..I LORO MATERASSI SONO MEDIOCRI E COSTANO MOLTO
  14. ahava iommi ha detto:
    Buongiorno, nel punto vendita di via Gianicolense ho trovato cortesia e disponibilita’ anche dal punto di vista professionale nulla da eccepire, signore gentilissime!!!
  15. Annamaria Ferrari ha detto:
    Buongiorno, rimango basita da questi commenti tutti negativi. Io ho un’esperienza completamente diversa: ho acquistato un Gran Sonno Fresh Whash piazza e mezza per mia figlia e un Soave Platinum matrimoniale per me. Atteso 3 settimane come mi era stato detto e sono arrivati i materassi. Perfetti e io sinceramente non ho più mal di schiena! Il personale del negozio è cordiale e molto preparato. io lo consiglio
  16. Mariamichela ha detto:
    Prodotto pessimo, costi esorbitanti e poca disponibilità da parte dell’azienda ad effettuare cambi. Fortemente sconsigliato l’acquisto.
  17. Simonetta Giaccaglia ha detto:
    In 5 mesi- dal novembre 2017 ad aprile 2018 ho acquistato, per un totale di 3300 euro, 2 poltrone reclainer ed un materasso Genesi Evolution: Il materasso va bene ma le poltrone….una vera delusione: Il negozio di via Nomentana a Roma, dove ho fatto gli acquisti, non voleva credere che l’imbottitura delle stesse, dopo appena un anno, risultasse deforme, soprattutto nella parte di appoggio piedi: mi hanno risposto in modo molto sgarbato e mi dicevano che non rientrava nella garanzia: ma l’imbottitura rientra nella garanzia eccome. Dopo una certa discussione mi hanno aperto la pratica di intervento per il tecnico: ho dovuto spendere altre 20 euro: Il tecnico e’ venuto, ma dopo poche ore, il problema era sempre lo stesso. La serieta’ e la cortesia sono elementi oscuri per questa ditta. Chi sta nel commercio dovrebbe sapere come relazionarsi con il cliente, altrimenti cambiasse lavoro.
    La professionalita’ non e’ cosa che vi si addice!!!!
  18. michele ha detto:
    Purtroppo anche la mia esperienza risulta negativa. Il matersso ha fatto il suo dovere per pochi mesi, dopodiché è risultato essere scomodissimo.
  19. Tommaso Staglianò ha detto:
    Buongiorno, il 24 Febbraio scorso mi sono recato presso il punto vendita “PerDormire” di Alba ed ho acquistato ul materasso memory “Gran sonno fresh wash 3.0”: lodabile la disponibilità e cortesia del personale che mi ha guidato nella scelta più adatta allle mie esigenze; apprezzabile la puntualità nella consegna: come da contratto, oggi ho ricevuto, presso la mia abitazione, il nuovo materasso potendo verificare che il prodotto era pari all’acquisto. Che dire: per adesso non posso che esprimere un giudizio positivo e, fra qualche mese, farò sapere come sarà stato il mio sonno con questo nuovo acquisto.
  20. Angela ha detto:
    Salve,mi sono recata al negozio PER DORMIRE di via Torrevecchia a Roma e ho acquistato un INFINITY FRESH consigliata dalla professionalità della signora Simona. Finalmente ho trovato il materasso che cercavo da sempre e volevo ringraziare la PER DORMIRE per la qualità del prodotto.
  21. Milly ha detto:
    Buonasera, ordinato il materasso il giorno 8 marzo, promesso arrivo in tre settimane, nessuno sa dirmi niente; pochissima disponibilità sia presso il punto vendita che al call center. Chissà se arriverà mai……
  22. Andrea C ha detto:
    PER DORMIRE : Da evitare come la peste! Al limite della ****** legalizzata.
    In negozio son tutti sorrisi e a parole estremamente flessibili sugli ordini (anche perchè la consegna è a 4/5 settimane).
    Poi dopo breve tempo li richiami per una piccola modifica : ti fanno attendere, campano scuse in aria per il ritardo nella risposta (la persona oggi non c’è, l’area manager non è raggiungibile, deve capire le nostre procedure, et etc). Poi la sera ti dicono: non é possibile modificare l’ordine, se non ritira la merce (tra 4/5 settimane) perde l’acconto (650euro…), non dovrei dirglielo ma le conviene ritirare la merce poi magari riesce a farcene qualcosa o rivenderla ( che ci faccio con un materasso sbagliato @#%) e poi ma solo alla fine ciliegina sulla torta : visto che ha preso un modello superior, se paga ancora il 50% in più le modifico l’ordina.
    MA CHE RAZZA DI GENTE SIETE?
    VERGOGNATEVI !!
  23. Sax ha detto:
    Che dire assolutamente pessima esperienza (contratto firmato il 20 gennaio ed ancora in attesa di risolvere i problemi) il personale del negozio di Bergamo dice che non sono problemi suoi ma dell’azienda i problemi sono vari DALLE misure del letto sbagliato al colore dei piedini (scelti e pagati a parte) rivestimento del letto di 2 metri da 1.90 alla richiesta di risolvere il contratto cambiano i toni del centralino .non consiglio assolutamente l’acquisto a meno che non si abbia tempo da buttare e nell’attesa dei loro comodi .la consegna concordata con chiamata 10minuti prima dell’arrivo non è avvenuta e questo diventa una colpa
  24. Alessandro Bonomi ha detto:
    mi hanno proposto il modello MEMORY TENCELL 2.0 160X200X22 A 736 €
  25. Desiderio ha detto:
    Penso che le recensioni negative hanno pienamente ragione è perfettamente ragione..sono scorretti è mandano soprattutto materassi con misure sbagliate e fregano soldi ed in più hanno personale incompetente soprattutto ad Avellino à torrette di mercogliano la commessa bugiarda è scostumata!!!imbroglioni!!!bugiardi!!
  26. Dario ha detto:
    Ora in breve vi voglio raccontare la mia storia che vi chiedo gentilmente di condividere per evitare che queste situazioni possano succedere anche ad altri.

    Il 2 di agosto mi lascio trasportare dalla pubblicità passando davanti al negozio Perdormire di Montano Lucino, é da qualche mese che pensavo di congedare il mio vecchio materasso “Un vecchi Bico” con uno un pochino piu’ morbido.

    Entro e parlo con gli impiegati e scelgo il mio materasso, lo ordino e pago oltre 500 euro di acconto, mi viene rilasciato un documento con i dati del mio materasso, ad un prezzo netto, senza il menzionare lo sconto che gli impiegati mi avevano detto sarebbe sparito di li a poco, vabbe direte sei un po’ stupido, ebbene si lo confesso.

    Vengo invitato a firmare il documento dicendomi che é il consenso del GDPR ed io che sono un credulone e vorrei solo comperare il materasso, firmo.

    Chiedo visto che il materasso lo si puo’ provare solo in negozio, se in caso non fosse di mio gradimento se fosse possibile cambiarlo, “Picche”, direte ma sciocchino tutti lo lasciano provare… ebbene Perdormire no! Tu provi un materasso pochi minuti, se ti accorgi che quel giorno per caso non l’avevi provato “bene” lo prendi ne “tamarindo” e te lo tieni cosi’.

    Ieri passo al negozio e chiedo tutto contento se il mio materasso fosse arrivato, visto che erano gia’ passate oltre 4 settimane, e mi viene risposto che il mio materasso non é neppure in produzione, ma scopro che dove sul contratto é scritto “consegna prevista dal” non significa che intorno a quella data ti verrà consegnato il materasso ma che da quella data hanno 60 giorni per consegnarti il materasso…inizio davvero a sentire male al posteriore e allora chiamo e scrivo all’assistenza clienti che a mio avviso é inutile, mi viene detto che non ho letto il contratto. Certo che non l’ho letto dico io, stavo comperando un materasso e mi sembrava una cosa ovvia che la data di prevista consegna fosse la data nel quale mi venisse dato il materasso.

    Leggo allora bene queste condizioni e mi si rizza sino all’ultimo pelo, sono fatte su misura per mettertelo nel “Frack” in pratica non rispondono di nulla.

    Scrivo nuovamente dicendo che vorrei annullare il contratto dopo pochi minuti mi viene risposto che non é possibile annullare nulla, e che devo aspettare e ritirare il materasso.

    Perfetto adesso si che l’ho preso davvero nel “Frack”, anzi no, peggio perché scopro che a differenza di tutti i negozi di confine non rimborsano neppure l’Iva immediatamente dopo aver fatto dogana ma si prendono tutto il tempo che vogliono per poi inviarti un bonifico.

    Facciamo due conti e si capisce quanto quest’azienda vive sulla valuta del cliente.

    Ovviamente a questo punto aspetto questo materasso che non sono neppure certo che usero’, ma spero che con queste righe voi sappiate come comportarvi.

    Condividete di grazia, condividete.

    PS se altri fossero delusi come lo sono io, lo facciano sapere, chissà che insieme si ottenga un minimo di trasparenza.

  27. Andrea ha detto:
    Mi associo completamente,Anche noi abbiamo avuto gli stessi problemi, acquistato un wellness 2.0 160×190 presso il negozio sito in circonvallazione Gianicolense a Roma. Materasso troppo rigido,Ho avvertito col tempo forti dolori alla schiena, la mattina non riuscivo ad alzarmi, con scarsa qualità riposo notturno , sottovalutando il problema. L’ho cambiato per la seconda volta con una differenza versata per il nuovo modello, ma i fastidi anche la seconda volta sono rimasti, ora non mi resta che acquistare un correttore di rigidità e se non dovesse funzionare, sostituirlo,fate molta attenzione a certi rivenditori, se mi fossi documentato meglio, leggendo anche le vrecensioni forse non mi troverei in questa situazione,,non pensavo fosse così difficile trovare un materasso su cui riposare bene.
  28. daniela ha detto:
    Penso che aziende come queste dovrebbero sparire dalla faccia della terra ed essere punibili dalla legge ,perché basano il loro lavoro sugli atteggiamenti truffaldini e’ questo succede perché loro non hanno prodotti di qualità risparmiano sui materiale e pertanto marginano moltissimo ma sanno che non hanno un ritorno positivo da parte del cliente vivono scopiazzando ciò’ che fanno le aziende serie sul mercato …. visitate i vari siti e loro in particolare scoprirete che copiano qualsiasi cosa faccia un azienda nello specifico di cui non faccio il nome per non fare pubblicità …peccato per loro che tralasciano la qualità.
    Questo atteggiamento lo adottano aziende che basano sull’occasionalità la loro vita aziendale…
    se riflettiamo sul fatto che sono tutti punti vendita diretti … non prevedono francising e presto chiaro il discorso manipolano il personale come vogliono loro… un libero professionista non rappresentrebbe liberamente un azienda con quest carateristiche …
  29. Marina ha detto:
    Sono sconvolta volevo comprare letto e materasso credo che ci ripenso
  30. laura ha detto:
    sono pressappochisti, non professionali, scortesi, maleducati ed inaffidabili. non sanno lavorare.
  31. Salvatore ha detto:
    Ho acqistato un materasso matrimoniale Per Dormire 4 anni prendendo il Top di gamma costo 1800 Euro ….. per risolvere i problemi di schiena di mia moglie ad oggi mi ritrovo che mia moglie la situazione è peggiorata in più anch’io adesso ho seri problemi di schiena.
    Ma la sensazioni di aver fatto un cattivo acquisto l ho capito già dopo qualche settima.
    Aggiungo che d estate non si può stare sul letto per il troppo caldo.
    Mai piu questo brand.
  32. Fiore ha detto:
    Dopo circa tre anni e una spesa complessiva di 3000,00 € tra materasso e letto mi ritrovo con le imbottiture delle testate in ecopelle che cominciano a manifestare delle crepe facendo intravedere il materiale sottostante. Trincerandosi dietro la scadenza della garanzia mi chiedono 600,00 euro per la risoluzione del problema . Partendo dal presupposto che non stiamo parlando di un divano…mi sembra evidente che il materiale impiegato si è dimostrato di scarsa qualità. Mi sarei aspettato una risoluzione commercialmente più onesta e meno onerosa, visto che con la somma richiesta di può acquistare un letto nuovo e senza dubbio della stessa qualità….
    Pessimo servizio
    E leggendo le recensioni scopro anche che non sono l’unico.

    Risposta di PerDormire
    7 giorni fa
    Salve,
    ci dispiace molto leggere la sua recensione; purtroppo, non potendo sapere il tipo di manutenzione effettuata dal cliente sul rivestimento, questo non può essere sostituito gratuitamente. Qualora si volesse procedere con l’ acquisto di un rivestimento nuovo, lo stesso potrà essere comprato al costo del 40% rispetto al valore totale del letto. PerDormire, laddove sia possibile, offre assistenza e riparazioni gratuite ma queste devono essere coperte da garanzia.
    Restiamo a disposizione per approfondimenti.
    Buona giornata.

    Sempre e solo spolverato dalla polvere, è mai nessun prodotto di pulitura.
    Qualità scadente e servizio clienti peggio.
    Sono seguite altre mail deliranti che qui non posto.

  33. gino ha detto:
    ma qua scrivete solo commenti negativi??????
    • marco ha detto:
      Buongiorno Gino,
      noi pubblichiamo tutti i commenti siano essi positivi che negativi, ad eccezione di quelli offensivi o palesemente pubblicitari.
      Ovviamente c’è un numero molto più alto di commenti negativi, perchè chi si trova male è portato a parlarne di più di chi invece fatto l’acquisto si trova bene..
      Saluti
  34. Sissi ha detto:
    Comprato da pochissimo modello Hybrid revolution al negozio per dormire a Napoli. A parte che è arrivato oltre tre settimane quando c’era stato assicurato che arrivava prima… Il materasso è risultato comodo e abbastanza rigido. Il problema è che diventa di fuoco mentre dormiamo. Ci svegliamo più volte nel cuore della notte per il troppo caldo… Ho tentato di alleggerirlo in tutti i modi ma nulla diventa di fuoco…
  35. Paola Di Cairano ha detto:
    Ancora mi chiedo perché un produttore e venditore di materassi e letti italiano possa ritenere che il cliente debba tollerare una misura diversa del materasso scelto e pagato
    Mi spiego meglio.
    Ho richiesto ed ordinato un materasso 190 x 85 e quello consegnatomi misurava invece 83 cm di larghezza.
    Naturalmente sull’esterno la misura dell’etichetta era quella da me richiesta ma non quella effettiva.
    A detta loro io sono obbligata a trattenerlo perché la legge consente l’errore di produzione fino a due cm. Oltre i due cm hanno obbligo di sostituzione.
    Ma scusate: i materassai di quelli in lana come facevano?!!
    Ed il letto che loro stessi hanno fatto su misura perché deve avere le doghe a vista avendo i materassi più piccoli?
    Ma a casa vostra li avreste tollerati?
    Il servizio clienti di sede mi ha risposto in maniera saccente spiegandomi che esiste la legge x tutelare questi loro errori.
    Gran bella figura. Complimenti davvero a questa splendida azienda italiana che inganna i propri clienti come i peggiori fornitori mondiali di qualsivoglia articolo. Mi sono sentita imbrogliata dal produttore stesso.
    La mia città adesso saprà che le altre numerose aziende presenti sul mercato sono più serie.
    Avrei preferito addirittura una fregatura da televendita ma non così spudorata

    ECCELLENTE IL PERSONALE VENDITORE DELLA MI CITTÀ

  36. Claudio ha detto:
    FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE ACQUISTATE! Non esiste nessuna politica di recesso o rimborso una volta che avete comprato in negozio e ricevuto la merce. Se avete tolto l’imballaggio originale o per caso avete sbagliato le misure o il prodotto anche di fascia alta non è adatto alla vostra costituzione fisica non può essere in nessun caso sostituito.

Cosa ne pensi?