Materassi Ennerev

relaxia-principale

Ennerev dal 1956 produce materassi di qualità.

Oltre ai tradizionali materassi a molle Ennerev produce anche materassi con moderne tecnologie a molle indipendenti, micromolle e materassi ergonomici in schiume evolute, frutto della tradizione artigianale unita a una costante ricerca.

Ennerev propone accanto ai materassi a molle tradizionali materassi a molle indipendenti e materassi ergonomici in schiume evolute, materassi in lattice, materassi  anallergici. A completare la struttura, ci sono i rivestimenti in fibre naturali o con materiali di ultima generazione, per raggiungere performance ancora più notevoli, e i raffinati filati e le eleganti impunture che completano l’estetica del materasso.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

MATERASSI A MICROMOLLE

I materassi a micromolle Ennerev rappresentano un’evoluzione di quelli a molle indipendenti. I materassi a molle insacchettate una per una sono confortevoli perché rispondono alle sollecitazioni di ogni singola parte del corpo; con le micromolle, quindi con molle più piccole del solito, il sostegno fornito è ancora più accurato, capillare e ben aerato per garantire un riposo di qualità eccellente. La struttura interna è completata da protezioni perimetrali e imbottiture attentamente studiate per favorire un sonno prolungato e appagare il piacere estetico di un materasso ben fatto.

Un esempio è rappresentato dal materasso Supreme, un materasso matrimoniale sfoderabile a 3000 micromolle indipendenti, oppure materasso singolo, una piazza e mezza e XL. In tutti i casi, è ideato con 7 zone di portanza per sostenere il peso del corpo nel modo più corretto rispetto alle singole parti ed è accoppiato con un profilo in schiumato Lympha®, scanalato per dare un effetto massaggiante a chi riposa. A completare il modello, le diverse tipologie di rivestimento imbottito da scegliere per rendere il proprio materasso più comodo possibile a seconda delle proprie esigenze.

comfortzone-7-principale

MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI

I materassi a molle indipendenti danno un appoggio sostenuto ma accogliente quando serve. Sono ideali per chi percepisce di riposare meglio su materassi a zone differenziate, che sostengono o accolgono il corpo a seconda delle necessità. Le molle indipendenti sono l’evoluzione di quelle tradizionali. Ogni elemento si muove in autonomia per rispondere in modo naturale alle sollecitazioni del corpo. Le strutture Ennerev assicurano la libera circolazione dell’aria al loro interno e quindi un’ottima traspirazione e sono completate da un rivestimento imbottito posto sopra e sotto e da un sistema protettivo laterale

Un esempio è rappresentato dal materasso  Comfortzone 7 che offre un sostegno più elastico rispetto alle micromolle, con ben 7 zone di portanza, schiumati Lympha® molto traspiranti a completare la struttura e diversi rivestimenti imbottiti fra i quali scegliere. Il materasso è facile da girare e spostare grazie alla multimaniglia trapuntata in continuo, che nasconde con raffinatezza la cerniera per sfoderare il materasso e lavarne il rivestimento.

MATERASSI IN SCHIUME EVOLUTE

Le schiume evolute sono  materassi in schiuma di ultima generazione che forniscono un sostegno lombare preciso oltre che capillare per ogni altra parte del corpo. Mescolano materie prime naturali e polimeri sintetici per creare strutture anallergiche, capaci di reagire in modo mirato al peso, alla forma e al calore corporeo per garantire comodità, svolgere un micro massaggio e favorire quindi la circolazione del sangue. I materassi anallergici in schiume evolute utilizzano vari tipi di schiuma, soprattutto schiume memory viscoelastiche, che sanno ricordare il corpo e accoglierlo con grande comodità secondo le sue esigenze.

Un esempio è il materasso Memofresh con struttura a sandwich in 3 strati, a portanza multizona, ovvero uniforme. È utilizzabile sempre dallo stesso lato e ha un’imbottitura da scegliersi fra diverse varianti. È provvisto di un doppio semiguscio sfoderabile e lavabile, con cerniera nascosta dalla multimaniglia trapuntata in continuo. Memofresh è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

bonnel

MATERASSI IN SCHIUMA DI LATTICE

I materassi in schiuma di lattice naturale sono riconosciuti come materassi comodi, elastici, indeformabili. Ennerev utilizza solo pura schiuma di lattice, caratterizzata da una struttura indeformabile ad alveoli che la rende elastica, traspirante e igienica così da evitare la proliferazione di acari e batteri. I rivestimenti imbottiti sono in fibre naturali, come lana e cotone, o in fibre tecniche, come il poliestere a fibre cave, per garantire un microclima perfetto con ogni temperatura. Ecco perché questi prodotti possono essere ben definiti materassi traspiranti.

Un esempio è il materasso Bios 5, un materasso in lattice rigido  compatto con uno spessore finale di 17 cm grazie a una leggera imbottitura comoda, traspirante e climatizzata, con un lato in cotone e l’altro in lana per una termoregolazione ottimale in ogni stagione.

MATERASSI A MOLLE TRADIZIONALI

I materassi a molle tradizionali Bonnell in filo d’acciaio sono perfetti per chi cerca un materasso rigido, capace di sostenere con decisione. Sono affidabili e duraturi. Ennerev li propone con il molleggio legato strettamente, protetto dal sistema Box Spring perimetrale, che ne evita il cedimento, e da un rivestimento imbottito posto sopra e sotto. Questo ha di norma un lato pensato per la termoregolazione ottimale d’estate e l’altro per l’inverno. I materassi rigidi a molle Ennerev sono proposti anche a due livelli: materasso ortopedico molto rigido e sostenuto, oppure in versione classica, più accogliente per quanto sempre sostenuta.

Un esempio è rappresentato dal materasso Armonia Sfoderabile, si tratta di un materasso ortopedico anallergico e sfoderabile, quindi con il rivestimento esterno lavabile, facile da togliere grazie alla cerniera nascosta lungo la fascia perimetrale, realizzata in comodo tessuto traspirante. Armonia Sfoderabile, oltre alla versione rigida, può essere scelto anche come materasso a media rigidità, sempre con portanza omogenea. La sua comodità è garantita in entrambi i casi dal profilo in Evocell, confortevole, massaggiante e traspirante.

Materassi per bambini

Ennerev propone materassi per lettini antiacaro, igienici e ben traspiranti con anche i rivestimenti esterni sottoposti ai trattamenti Sanitized®, contro gli acari della polvere. In schiuma traspirante o con un classico sistema a molle, sono materassi per il lettino dei bambini ideati per essere duraturi e resistenti a calore e umidità.

Un esempio è il materasso  Bonnel un Materasso per lettino di spessore contenuto, solo 15 cm, prodotto in diverse misure. Il rivestimento esterno è sottoposto al trattamento Sanitized®, contro gli acari della polvere, e ha un lato imbottito in misto lana selezionato, per dare maggior calore durante l’inverno, e l’altro in misto cotone perché sia più fresco.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
COSA NE PENSANO I NOSTRI LETTORI.
TI E' PIACIUTA LA NOSTRA GUIDA? DAGLI UN VOTO
[Totale: 22 Media: 2]

Cosa ne pensi?